brochure

Brianza Solidale ODV

Brianza Solidale , collegata  alla rete Sodalitas, nasce nel 1998 con il patrocinio dell’Associazione degli Industriali di Monza e Brianza come Associazione “non profit” grazie a  un gruppo di volontari provenienti dal mondo dell’impresa e della libera professione.
Il suo  obiettivo iniziale  è stato quello di  fornire gratuitamente alle Organizzazioni Sociali del territorio di Monza e Brianza le competenze maturate nella vita lavorativa 

Così, per i primi dieci anni di attività, Brianza Solidale ha operato prevalentemente nelle aree dell’Amministrazione e Finanza, del Marketing, dell’Organizzazione, delle Risorse Umane e dell’Informatica fornendo consulenze per la realizzazione di progetti speciali a seconda delle richieste delle diverse Associazioni.

Nel tempo, Brianza Solidale  ha allargato  il proprio raggio d’azione aggiungendo nuove aree di attività tra le quali la principale è sicuramente la creazione di un “ponte” tra Scuola e Lavoro.

 

Per il 2019 – 2020 l’Associazione aderirà a nuovi progetti relativi sia all’area scuola, sia all’area imprenditoriale. Inoltre incrementerà la sua collaborazione verso Cooperative sociali

Per maggiori informazioni visitare il menù “Attività” cliccando qui